Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wonwoo dei Seventeen si scusa per i suoi vecchi commenti ostili alle SNSD

Wonwoo dei Seventeen si scusa per i suoi vecchi commenti ostili alle SNSD

| On 09, Mag 2016

Alcuni netizen hanno trovato dei commenti di Wonwoo dei Seventeen contro le SNSD, all’epoca aveva dodici anni (su alcune fonti su dieci anni) e frequentava le elementari (le elementari in Corea si concludono a 12 anni). Nel café della sua classe, Wonwoo ha attaccato le Girls’ Generation con un’atteggiamento tipico di un anti.

“Le SNSD sono la spazzatura della musica~!”
“ㅋㅋㅋ troppa chirurgia plastica, gli effetti collaterali della sua chirurgia plastica hanno fatto diventare le narici troppo grandi” (Su una foto di Sunny)
“OW miei occhi ~~~” (in una foto con Jessica pre-debutto vs post-debutto)
Commenti duri che attaccano soprattutto l’aspetto fisico delle SNSD, nulla di diverso da quello che spesso leggiamo nei commenti di netizen.

Appena la notizia si è iniziata a diffondere, i SONE hanno attaccato l’idol per questi commenti e lo scandalo si è diffuso. Non sono mancate le immediate scuse di Wonwoo, che pubblica un post con una lettera.

“Ciao, sono Wonwoo.
Prima di tutto voglio chiedere scusa a tutti coloro che sono stati feriti da questa controversia.

Invece di usare la scusante che è stato un errore della giovane età e qualcosa che non ricordo, voglio chiedere scusa, ammettere la mia colpa ed essere punito.
Ho scritto i commenti quando ero giovane, ma non cambia il fatto che io ero colui che li ha scritti. Mi dispiace per le SNSD sunbae-nim, i fan delle SNSD e i CARAT. Mi dispiace anche per i membri che hanno lavorato duramente per essere i Seventeen.

Ero molto immaturo. Ho considerato le celebrità con leggerezza e non pensavo che le mie parole imprudenti potrebbero ferire le persone. Quando sono diventato uno studente di scuola media, ho iniziato a essere un trainee per i Seventeen e ho imparato a conoscere la pressione di essere qualcuno che si esibisce sul palco. Dopo aver capito quante persone servono per un idol e quello che gli artisti provano, promuovendo nei Seventeen, ho imparato cosa significa stare sul palco. Ho capito quanto importante fossero le SNSD sunbae-nim e le ho rispettate. Inoltre, con l’amore che ricevo da fan, ho imparato che devo essere molto responsabile e come con i miei commenti posso influenzare. Sto riflettendo suoi miei errori.

Non posso osare di chiedere di perdonarmi. Ma ho riflettuto all’infinito e voglio scusarmi con le SNSD sunbae-nim. Il mio post sconsiderato non erano sicuramente giusto e potrebbe ferire qualcuno. Non posso alzare la mia testa perché mi dispiace molto.

Cercherò di non deludervi più. Leggerò tutte le critiche e consigli per migliorare il mio comportamento immaturo e non voglio dimenticarli. Insegnatemi di più in futuro.
Mi scuso ancora una volta. Mi dispiace.”

Nonostante la situazione delicata e la dura reazione comprensibile dei SONE, Wonwoo ha ammesso totalmente la sua colpa e non ha usato la giovane età di dodici anni per giustificare la sua azione. Ha spiegato i motivi per cui oggi si rende conto di aver sbagliato totalmente, avendo provando sulla sua pelle l’ingiustizia di essere odiato da anti senza alcun reale motivo.

37 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.