Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wonho rivendica il segmento di una coreografia creata dai MONSTA X

Wonho rivendica il segmento di una coreografia creata dai MONSTA X

| On 18, Ott 2016

Durante una diretta su la “V App” di Never, trasmessa la scorsa settimana, i MONSTA X hanno parlato dei recenti eventi a cui hanno partecipato. Dopo il consuetudinario inizio i ragazzi e più precisamente Wonho, si sono soffermati su un fatto accaduto al DMC Festival.

“C’è qualcosa che volevo dire. Ieri (8 ottobre), durante l’apertura del DMC Festival i sunbae (senior) hanno infuocato il palco. Si sono esibiti con ‘Sorry Sorry’ dei Super Junior arricchita da un ‘dance break’*. Anche noi ci siamo esibiti con quel brano in Giappone, ovviamente con la nostra coreografia ma quell’esibizione non è stata trasmessa”, spiegava Wonho. “Guardando l’esibizione sul palco del DMC eravamo sorpresi e ci dicevamo ‘Aspetta, ma noi abbiamo già visto questa (coreografia)’. Quando ci hanno confermato che si trattava del nostro ‘Sorry Sorry’ ‘dance break’, abbiamo provato una spiacevole sensazione. Abbiamo chiesto a chi di dovere il perchè (di quella scelta) e ci hanno detto che quella coreografia era davvero impressionante e che avevano deciso di farla esuguire ai gruppi”, proseguiva sempre Wonho. “Anche se la nostra esibizione non è andata in onda, i nostri sunbae hanno eseguito il nostro ‘dance break’ in maniera egregia. Per i nostri Monbebe, curiosi di voler vedere quel particolare pezzo di fotografia, è quello (eseguito sul palco del DMC Festival) il pezzo che abbiamo creato noi”, aggiungeva Kihyun. “Volevo che tutti voi sapeste che quella parte di coreografia è farina del nostro sacco”, sottolineava e concludeva Wonho.

“Diamo a Cesare quel ch’è di Cesare” – Cit.

*Dance break: Tipo di danza acrobatica nata a New York nel 1970. I praticanti di questo particolare stile di danza vengono chiamati B-boy.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.