Wonho parla dei MONSTA X e del suo futuro
PR | On 15, Ago 2020
Wonho ha fatto un’intervista a Teen Vogue dove ha trattato di diversi argomenti e, ovviamente, anche dei MONSTA X e della sua rinascita come artista dopo le accuse di aver usato sostanze stupefacenti, da cui è stato dichiarato poi innocente.
Parlando di come lui e i MONSTA X si sono sentiti sul suo allontanamento del gruppo ha detto: “Ci sono stati momenti in cui era difficile, ma penso che ora siamo in grado di tirarci su il morale a vicenda. Siamo diventati più maturi dopo quello che abbiamo passato e, anche se non siamo più insieme come una squadra, credo che siamo forti sostenitori l’uno dell’altro.”
Dopo tutto quello che ha passato, Wonho adesso vuole dare felicità alle persone, invece che ferire coloro che lo sostengono e si fidano di lui. Vuole diventare più forte e più completo.
“Non posso mentire sul fatto che non ho avuto alcuna preoccupazione di fare tutto da solo. Tuttavia, sono felice del fatto che ho persone che mi sono intorno e mi supportano. Quindi non mi preoccupo più di tanto ora. Apprezzerò la nuova opportunità e cercherò di concentrarmi sul diventare un Wonho che mostra sempre solo cose buone. Sono sinceramente entusiasta di tornare dai miei fan che sono la mia famiglia e la cosa più importante per me.” Continua poi Wonho, “È un inizio completamente nuovo come Wonho! Sarò sul palco ma mostrerò anche una varietà di contenuti che piaceranno ai miei fan e posso connettermi con loro in tutto il mondo. L’ho sempre voluto, ma ora lo sento ancora di più. Vedranno tutti i lati di me, aperti e reali. E, sì, ballerò e cercherò di essere anche sexy e carino!”
Fonte: TeenVogue
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento