Wonho lascia i MONSTA X e scrive una lettera ai fan
PR | On 31, Ott 2019
La Starship Entertainment ha annunciato che Wonho ha lasciato i MONSTA X .
Il ragazzo lascerà definitivamente i MONSTA X e che il gruppo promuoverà come sei membri a partire da oggi. La decisione deriva dal desiderio di Wonho di evitare di causare problemi ai MONSTA X e alla Starship Entertainment a causa dei falsi rumor che sono stati diffusi su di lui e che avvierà azioni legali contro queste persone che stanno cercando di diffamarlo.
Wonho stesso ha scritto una lettera ai fan dove si scusa per quello che sta succedendo e per aver causato problemi e ringrazia chi lo ha supportato fino ad ora. “C’è stato un tempo in cui ero immaturo e ho fatto errori grandi e piccoli. Dopo essere diventato un trainee e aver debuttato, sono rimasto in pista e ho lavorato duramente per evitare di vergognarmi di me stesso. Sto annunciando di lasciare i MONSTA X oggi.
Mi scuso per aver causato danni ai membri a causa delle sfortunate questioni che mi riguardano. Più di ogni altra cosa, mi dispiace per aver deluso i fan che hanno creduto in me. Ho preso questa decisione dopo aver visto le persone in difficoltà a causa mia […] I membri non hanno nulla a che fare con i miei problemi.Vi chiedo di supportarli e incoraggiarli. Sono persone troppo brave per essere fermate e ferita in questo modo a causa mia.”
Lascia un commento