Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Wonho, ex-MONSTA X, è pericoloso e seducente in "Open Mind"

Wonho, ex-MONSTA X, è pericoloso e seducente in “Open Mind”

| On 05, Set 2020

Wonho, ora solista ed ex-membro dei MOSTA X, ha fatto il suo debutto ufficiale con il suo primo EP ‘Love Synonym Pt.1: Right for Me’ presentato dalla title-track ‘Open Mind’.

“Open Mind” utilizza una base di bassi e synth deformati in stile anni ’80 prima di virare nel territorio elettronico funk con voci occasionali distorte e 808 beat. Il testo di “Open Mind” sembra essere un audace invito a un’avventura di una notte: “Non devi amarmi, perché vogliamo la stessa cosa. Dimmi i tuoi desideri e li porterò tutti in vita per una sola notte. Mantieni la mente aperta ragazza, oh io e te, andremo da zero a cento in una notte.”

Wonho nel video musicale è sexy, sicuro di sé e potente mentre indossa abiti unici che mettono in mostra il suo fisico muscoloso. “Open Mind” è ricco di coreografie, con Wonho che esegue mosse eleganti su una pista da ballo illuminata in eleganti combinazioni di rosso, viola e blues.

“Open Mind” ha anche una versione inglese e segue il primo brano inglese di Wonho, “Losing You”, una ballad per pianoforte emozionante che ha pubblicato per i suoi fan ad agosto. Composto da un totale di otto tracce, ‘Love Synonym Pt.1: Right for Me’ è un disco sperimentale e potente, che abbraccia una gamma di generi per consentire a Wonho di mostrare la sua versatilità come artista.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.