Wonho, ex-MONSTA X, collassa sul palco ma poi torna e finisce il concerto
PR | On 16, Nov 2021
Wonho ha preoccupato i fan quando è collassato nel bel mezzo di un’esibizione durante il suo concerto ‘We Are Young’, apparentemente dolorante, e ha dovuto essere scortato fuori dal palco.
Ai fan dell’evento è stato detto che lo stesso Wonho ha preso la decisione di tornare sul palco per finire il suo spettacolo, il che non ha attenuato le loro preoccupazioni. Fortunatamente, sembra che Wonho si sia ripreso subito dopo. È tornato sul palco sentendosi meglio e ha anche terminato con successo le sue esibizioni.
La dichiarazione rilasciata da HIGHLINE Entertainment spiega che è stato curato da un medico professionista e che ha continuato la sua esibizione dopo l’approvazione medico: “Oggi, durante il concerto, Wonho ha mostrato segni di iperventilazione. Con l’aiuto delle guardie di sicurezza, Wonho è stato scortato in sicurezza fuori dal palco e portato dal personale medico sul set. Una volta che Wonho ha ricevuto un trattamento professionale, è diventato abbastanza stabile e ha voluto riprendere la performance. Dopo un’approfondita discussione con lo staff medico, Wonho è tornato sul palco per continuare a esibirsi. Per tutto il resto dell’evento, lo staff medico è rimasto sul set, tenendo d’occhio le condizioni di Wonho. Il concerto si è concluso con successo. Vorremmo scusarci con i fan che sono stati sorpresi dall’incidente. E grazie mille per il tuo infinito amore e supporto per Wonho. HIGHLINE Entertainment continuerà a monitorare da vicino la salute di Wonho e, inoltre, promettiamo che faremo tutto ciò che è in nostro potere per continuare a dargli il supporto di cui ha bisogno.”
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento