Il 10 maggio, SM Entertainment ha annunciato che Winwin non si sarebbe unito ai WayV per le loro nuove promozioni, citando come motivo il suo programma di riprese di una serie tv.
Winwin ha pubblicato la seguente dichiarazione sull’argomento: “Alla fine dell’anno scorso, il team mi ha detto che avremmo iniziato a preparare un nuovo album a maggio. Quindi, da gennaio ad aprile di quest’anno, ho partecipato alle riprese della serie TV, ma il piano di produrre l’album è improvvisamente saltato fuori, anticipato alla fine di marzo.”
“A quel tempo, ero sul set, girando la mia scena principale, e non potevo davvero adattare le schedule per partecipare alle attività di gruppo, per partecipare al nuovo album, ho comunicato con la squadra su varie alternative, ma il risultato finale è che è un peccato non poter partecipare a questo ritorno. […] Sono appena atterrato e ho pensato a questo per tutto il viaggio in aereo.
Sento ancora di doverlo spiegare da solo incomprensioni tra di noi.”
I fan hanno espresso disappunto nei confronti della SM Entertainment dopo il post di Winwin poiché alcuni ritengono che l’etichetta abbia intenzionalmente escluso il membro.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…
I RIIZE, il gruppo emergente di Shotaro, Eunseok, Sungchan, Wonbin, Sohee e Anton, ha pubblicato…
Nelle ultime settimane, l'attore di "Squid Game" Park Sung Hoon è stato coinvolto in una…
La sub-unità BSS dei Seventeen ha pubblicato l'attesissimo video musicale ufficiale per il loro brano…