Winter e Karina delle aespa fotografate in modo osceno: cosa sta succedendo?
PR | On 15, Apr 2021
Durante un servizio fotografico di “Givenchy”, si vede un componente dello staff con il cellulare in mano, telecamera impostata, mentre passa dietro Winter e Karina delle aespa e si ferma per qualche secondo dietro la prima: cosa sta succedendo?
Molti hanno accusato il ragazzo di star cercando di fotografare le parti intime delle due idol, soprattutto Winter. La SM Entertainment, dopo una analisi della questione, ha già negato le accuse e ha annunciato che avrebbe intrapreso un’azione legale contro i netizen che diffondono voci e pubblicano commenti dannosi. Per l’SM il membro dello staff non ha fatto nulla di sbagliato. Video dell’incidente e di tutto il dietro le quinte, in basso.
L’SM Entertainment ha scritto: “Abbiamo confermato che il ragazzo era il fotografo responsabile delle riprese ed è apparso nel video, non ha fatto ciò che è stato frainteso. Winter, ovviamente, si è goduto il servizio fotografico di allora e non c’erano incidenti spiacevoli.”
Molti non hanno accettato questa risposta, affermando che il tutto fosse molto sospetto. Nel servizio fotografico Winter a un certo punto indossa un pantalone pieno di strappi, un pantalone lungo (sotto la foto di spalle di Winter per farvi capire quanto fosse strappato). Invece, Karina aveva un abito lungo.
Intero Video Dietro le Quinte
-
Allora evitando di fare “accuse”, senza avere il quadro della situazione. Ma indubbiamente passa dietro, ed abbassa la spalla come per fare una foto o qualcosa dal basso. Cioè se passi dietro, che motivo hai di abbassare la spalla in quel modo?!
Comments