Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Winter delle Aespa subisce un'operazione per pneumotorace: quanto è grave?

Winter delle Aespa subisce un’operazione per pneumotorace: quanto è grave?

| On 22, Apr 2024

Winter delle Aespa è stato recentemente operata per pneumotorace, una condizione in cui l’aria penetra nello spazio tra il polmone e la parete toracica, provocando il collasso del polmone. Vi sono diversi tipi di pneumotorace, quelli che si risolvono da soli in 7/10 giorni, e quelli più gravi che possono portare anche alla morte del paziente a causa delle complicanze cardio-respiratorie che si vengono a generare anche in un breve lasso di tempo.

Essendo stata necessario un’operazione chirugica, vuol dire che la situazione di Winter era molto delicata.

SM Entertainment ha spiegato il 14: “Data la natura soggetta a recidive della condizione, la decisione è stata presa dopo un’ampia discussione per misure preventive basate su consulenza medica. I programmi futuri daranno priorità al recupero di Winter”.

Secondo il rappresentante della SM il 12 aprile: “È vero che Winter si sta riprendendo dopo aver subito un intervento chirurgico. Poiché la condizione è considerata una condizione che si ripresenta facilmente, gli esperti medici hanno consigliato l’intervento chirurgico come misura preventiva e la decisione di sottoporsi ad un intervento chirurgico è stata presa dopo un’adeguata riflessione. Tutti i programmi futuri procederanno dando priorità al recupero e alle condizioni di Winter”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.