Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I WINNER parlano delle loro speranze per il futuro

I WINNER parlano delle loro speranze per il futuro

| On 06, Ago 2017

Dopo aver fatto il loro secondo comeback quest’anno, i WINNER hanno parlato di quello che vorrebbero fare in futuro.

Il 4 agosto, i WINNER hanno rilasciato il loro nuovo single album “Our Twenty For”, solo quattro mesi dopo l’ultimo comeback. Il giorno dopo, i ragazzi hanno incontrato i fan tramite V Live di Naver e hanno parlato delle loro nuove canzoni e speranze per il futuro.

Durante lo spettacolo, Kim Jin Woo ha detto: “È così bello fare comeback dopo soli quattro mesi. Voglio essere veramente attivo con le nostre promozioni. Spero di ritornare con un nuovo progetto a dicembre“.

Parlando di quale delle due title track sia la loro preferita, Song Mino ha detto: “Mia mamma preferisce di più “ISLAND“, mi ha detto che è nel suo stile“.

I ragazzi hanno anche suonato le versioni acustiche di “LOVE ME LOVE ME” e “ISLAND” durante lo spettacolo. Quando i fan hanno chiesto loro di rilasciarle come nuove versioni, Kang Seung Yoon ha detto: “Yang Hyun Suk ascolta ciò che gli Inner Circle dicono”.

Il gruppo ha anche rivelato cosa sperano per il futuro, Lee Seung Hoon spera di mangiare cento piatti di tagliatelle di olio (abura soba), guardare personalmente la Coppa del Mondo, sviluppando un corpo come quello di Choo Sung Hoon e altro ancora. Kim Jin Woo ha scelto di apparire in un film noir, essere sano, comprare immobili, fare un tour mondiale e altro ancora.La lista dei desideri di Song Mino include: diventare più alto, acquistare una casa, acquistare un’auto, guadagnando 10 miliardi di won e rilasciare un album epico. Kang Seung Yoon desidera che i WINNER facciano un grande successo, fare un tour mondiale, diventare una persona rilassata, rilasciare album solista, viaggiare all’estero e altro.

Speriamo che riescano a realizzare tutti i loro desideri, non vediamo l’ora di vederli all’opera!

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.