“WINGS” stabilisce record su record. Il 14 ottobre l’album dei BTS si classificava 62esimo nella Official UK Album Charts. Nonostante l’alta posizione in classifica il giovane gruppo della Big Hit è il primo gruppo coreano ad entrare in una classifica di una portata tale come quella della Official UK Album Charts. Un traguardo davvero impressionante.
Nel frattempo l’MV di “Blood Sweat & Tears”, primo estratto di “WINGS”, il 15 ottobre arrivava ad un totale di 20 milioni di visualizzazioni in approssimativamente 136 ore, incoronando i BTS il più rapido gruppo K-Pop ad aver raggiunto un così elevato numero di visualizzazioni.
Si dice che questo successo su YouTube stia condizionando la classificazione del disco dei ragazzi in diverse chart internazionali comprese iTunes, QQ Music, YinYueTai charts (classifiche cinesi, paese in cui i ragazzi non stanno facendo promozioni per il disco) e molte altre.
Dalla pubblicazione di “WINGS” i Bangtan Boys si sono classificati ai primi posti in 98 classifiche in ben 60 differenti paesi.
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…