“Who’s Next?”, quelle tre maledette parole che da tempo terrorizzano gli innumerevoli fans della potente YG Entertainment, sono tornate!
La domanda incombe sopra una carica di dinamite. Sul display del timer posto sulla bomba si legge: “2015. 04. XX”. Approssimativa data che si presume indichi l’inizio di questo nuovo misterioso progetto della YG Entertainment.
La potente agenzia continua a prendersi gioco dei media e dei suoi supporters divulgando una serie di informazioni confusinali. L’ idea più quotata è quella del comeback dei Big Bang. Attesissimo ritorno del quale si è sentito parlare dall’inizio di quest’anno ma che ha continuamente subito slittamenti.
Che Papà YG abbia intenzione di continuare con i survival programs (magari in versione femminile)? Che sia giunto il momento del desiderato debutto degli iKON? I/le V.I.P potranno finalemnte vedere i loro amati Big Bang solcare i palchi dei più importanti eventi musicali coreani ed internazionali? O le le tormentate 2NE1 dimostreranno al mondo che tutte le maledicerie sul loro conto erano infondate?
17 cuori per questo articoloHongjoong, membro degli ATEEZ, è accusato di aver insultato Bang Si Hyuk e HYBE con…
Il 22 gennaio, i membri delle NewJeans, Minji, Hanni, Danielle, Haerin e Hyein, hanno condiviso…
Lee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…