Seulgi e Wendy delle Red Velvet sono recentemente apparse nella trasmissione 100 People, 100 Songs (henceforth 100 Songs) della JTBC come ospiti speciali in rappresentanza del gruppo. L’episodio, andato in onda il 9 giugno, vedeva come protagonisti speciali, oltre alle due giovani cantanti, Baek Sung Hyun, Seo Moon Tak, Lee Jung, Kim Bo Kyung, Young Jee, Kim Won Hyo e Shim Jin Hwa.
Le ragazze nel corso dell’episodio hanno stupito il pubblico mostrando i talenti individuali e imitando anche Lee Guk Joo.
Quando poi la trasmissione è entrata nel vivo le due ragazze sono arrivate al primo round in cui dovevano interpretare,a turno, un brano cult della musica coreana. La prima a cominciare è stata Wendy a cui è toccata la prima strofa del pezzo “Distant Memories of You” di Park Mi Kyung. La main vocalist ha però sbagliato alcune parole del testo provocando l’eliminazione del “duo” dalla competizione.
Dal momento che la ragazza aveva il primo turno la compagna, Seulgi, non ha potuto continuare il pezzo e quindi completare il turno successivo. Il risultato è stato molto commovente perchè Wendy, sentendosi tremendamente in colpa per la compagna, ha chiesto moltissime volte scusa ed ha cominciato a piangere.
Seulgi, non curandosi della competizione, ha invece sollevato il morale a Wendy stringendole la mano, mentre finiva di cantare la sua strofa,provando quindi che le due ragazze hanno un forte legame di amicizia.
14 cuori per questo articolo
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…