Dopo aver depistato i fans con la pubblicazione del giocoso MV di “Selfish & Beautiful Girl”, i veri e crudi BASTARZ tornerando a farsi sentire con “Welcome 2 BASTARZ”.
La sub-unit dei Block B decideva di continuare a giocare, stuzzicando i suoi fans, non rivelando i nomi dei produttori del nuovo disco ma chiedendo ai BBC di indovinarli. Il 25 ottobre l’infinita curiosità dei fans dei BASTARZ veniva finalmente saziata. Tra i nomi dei produttori compariva quello di Kwon Hyuk (un cantante R&B e abile produttore, meglio conosciuto come DEAN) e Pyo Ji Hoon (il vero nome del giovane P.O). La rivelatoria track list mostra la partecipazione di DEAN come co-scrittore ed adatto all’arrangiamento di “Make It Rain”. P.O è il vero protagonista di questo album. Il giovane ha partecipato attivamente (assieme a Kwon Hyuk) alla stesura della title track del disco, ha co-composto ben quattro brani e co-scritto cinque tracce. Anche B-Bomb ci ha messo del suo, componendo e prendendo parte alla stesura del testo di una canzone di “Welcome 2 BASTARZ”.
Nell’attesa che giunga il 31 ottobre, giorno in cui verrà rilasciato il disco, è possibile ascoltare l’album preview postata il 27 ottobre su tutti gli SNS appartenenti alla Seven Seasons Entertainment.
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…