Dopo aver depistato i fans con la pubblicazione del giocoso MV di “Selfish & Beautiful Girl”, i veri e crudi BASTARZ tornerando a farsi sentire con “Welcome 2 BASTARZ”.
La sub-unit dei Block B decideva di continuare a giocare, stuzzicando i suoi fans, non rivelando i nomi dei produttori del nuovo disco ma chiedendo ai BBC di indovinarli. Il 25 ottobre l’infinita curiosità dei fans dei BASTARZ veniva finalmente saziata. Tra i nomi dei produttori compariva quello di Kwon Hyuk (un cantante R&B e abile produttore, meglio conosciuto come DEAN) e Pyo Ji Hoon (il vero nome del giovane P.O). La rivelatoria track list mostra la partecipazione di DEAN come co-scrittore ed adatto all’arrangiamento di “Make It Rain”. P.O è il vero protagonista di questo album. Il giovane ha partecipato attivamente (assieme a Kwon Hyuk) alla stesura della title track del disco, ha co-composto ben quattro brani e co-scritto cinque tracce. Anche B-Bomb ci ha messo del suo, componendo e prendendo parte alla stesura del testo di una canzone di “Welcome 2 BASTARZ”.
Nell’attesa che giunga il 31 ottobre, giorno in cui verrà rilasciato il disco, è possibile ascoltare l’album preview postata il 27 ottobre su tutti gli SNS appartenenti alla Seven Seasons Entertainment.
Ji Chang-wook, per noi amici Gigi, si unisce alla bellissima Kim Yoo-jung nel drama dal…
Le MEOVV, il nuovo gruppo della sub-label della YG, THEBLACKLABEL, hanno debuttato il 6 settembre…
Quali sono le peggiori compagnie di intrattenimento del K-pop? Che cosa si intende per 'peggiori'?…
Kim Garam, anno 2005 ex-membro delle LE SSERAFIM, è stata cacciata dal gruppo a maggio…
L'attrice Han So Hee è risultata essere un anno più vecchia dell'età indicata nel profilo.…
Di recente, il commento di J, membro delle STAYC, sul suo peso ha lasciato perplessi…