Weekly K-Pop Music Chart 2015 – 2^ settimana di giugno
admin | On 17, Giu 2015
“View” degli SHINee ritorna facilmente alla posizione N°1 questa settimana. Questa canzone ha conquistato tutti i programmi musicali la scorsa settimana e finora ha vinto 8 volte negli show televisivi. Inoltre, i principali concorrenti BIGBANG ed EXO sono passati a nuove hit, lasciando “View” come l’incontrastata N°1 di questa settimana. Di nuovo congratulazioni agli SHINee.
Spostandoci di una posizione, finendo ancora al secondo posto, troviamo IU con “Heart“. Questa canzone continua a rimanere nelle prime posizioni in tutte le classifiche di ricerca nonostante il fatto che IU non si sia mai esibita con la canzone nei vari programmi musicali.
Ci sono due nuove canzoni nella top 10 di questa settimana. Avanzando di 13 posizioni, per fermarsi alla N°3, troviamo le KARA con la loro ultima hit “Cupid“. Questa canzone è la traccia principale del settimo mini-album delle KARA intitolato “In Love“. E’ una hit dance con una melodia accativante ed un ritmo accattivante. Il testo divertente descrive fedelmente, delle ragazze seducenti. Le KARA si sono sempre posizionate bene nella nostra classifica. Vedremo se questa canzone diventerà un’altra top hit.
Spostandoci di nove posizioni alla N°9 troviamo Baek A Yeon con “Shouldn’t Have”. Questa canzone ha ricevuto molte recensioni positive nelle più grandi classifiche indipendenti e quindi si è spostata nella nostra top 10 questa settimana. Baek Ah Yeon ha preso personalmente parte alla stesura del testo di questa canzone; Ed è basata su una sua esperienza personale. Si tratta di una ballad R&B basata sulla chitarra con un ritmo trascinante. Originalmente non era stata organizzata nessuna promozione per questa canzone. Ma dato che è diventata sorprendentemente famosa, Baek A Yeon ha iniziato ad esibirsi con questa canzone nei programmi musicali.
4 cuori per questo articolo
Lascia un commento