La nuova canzone dei BIGBANG, “We Like 2 Party”, contenuta nel secondo singolo ‘A’ del progetto ‘MADE’, è stata considerata non adatta alla trasmissione per l’emittente televisivo KBS. Il brano è stato giudicato inappropriato, oltre alla presenza nel testo di un marchio.
Il problema fondamentale per la KBS è la presenza della marca di alcol nel testo della canzone che la rende non adatta alla trasmissione secondo il loro giudizio.
Intanto, “Bang Bang Bang” e “We Like 2 Party” si piazzano alle prime posizioni nelle varie classifiche subito dopo il loro rilascio, mentre il 2 Giugno conquistano il primo posto in ben nove paesi: Hong Kong, Macao, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, Tailandia, Vietnam, Indonesia. Un 50° posto in Canada e 58° posto negli Stati Uniti.
Le canzoni stanno conquistando anche la Cina dove il video di “Bang Bang Bang” ha raggiunto 2,8 milioni di visualizzazioni tra QQ Music e Youku.
L’emittente americana FUSE TV consiglia a tutti di ascoltare queste canzoni dei BIGBANG, esaltando la fantasia visiva dei membri nel video musicale, definendolo uno dei migliori video del 2015.
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…