I Wanna One e la YMC Entertainment hanno rilasciato dichiarazioni e scuse in seguito alla controversia sorta sul gruppo per dei commenti fatti da alcuni membri.
I Wanna One, durante una trasmissione in diretta sul sito della Mnet per celebrare il loro ritorno, si sono sfogati sulla loro condizione con ironia e satira mentre sembrano quasi inconsapevoli del fatto che il live fosse già iniziato e che erano, dunque, in diretta.
Nel video del gruppo che si stava ancora preparando, alcuni membri hanno scherzato sulle domande che avrebbero ricevuto durante l’intervista per la trasmissione: “Perché non possiamo ricevere lo stipendio?” “Perché riceviamo solo il 20%?” E “Perché non possiamo dormire?”, “Non ci è consentito dormire qui?”. Alcuni membri hanno anche iniziato a imprecando, urlato il loro numero di telefono o il numero delle targhe delle sasaeng che li inseguono fin sotto casa
I Wanna One si sono subito scusati, promettendo riflessione e maggiore attenzione in futuro e la YMC ha chiesto per loro comprensione, assicurando maggiori controlli.
27 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…