I Wanna One si scusano per i commenti fatti durante un live
PR | On 20, Mar 2018
I Wanna One e la YMC Entertainment hanno rilasciato dichiarazioni e scuse in seguito alla controversia sorta sul gruppo per dei commenti fatti da alcuni membri.
I Wanna One, durante una trasmissione in diretta sul sito della Mnet per celebrare il loro ritorno, si sono sfogati sulla loro condizione con ironia e satira mentre sembrano quasi inconsapevoli del fatto che il live fosse già iniziato e che erano, dunque, in diretta.
Nel video del gruppo che si stava ancora preparando, alcuni membri hanno scherzato sulle domande che avrebbero ricevuto durante l’intervista per la trasmissione: “Perché non possiamo ricevere lo stipendio?” “Perché riceviamo solo il 20%?” E “Perché non possiamo dormire?”, “Non ci è consentito dormire qui?”. Alcuni membri hanno anche iniziato a imprecando, urlato il loro numero di telefono o il numero delle targhe delle sasaeng che li inseguono fin sotto casa
I Wanna One si sono subito scusati, promettendo riflessione e maggiore attenzione in futuro e la YMC ha chiesto per loro comprensione, assicurando maggiori controlli.
27 cuori per questo articolo
Lascia un commento