Dopo le molte amicizie nate ai “Billboard Music Awards 2017”, che hanno portato alla speciale partecipazione di uno dei componenti dei Chainsmokers nella post produzione di uno dei brani contenuti in “Love Yourself ‘HER'”, Il Golden Maknae dei BTS ha deciso di svelare con quali artisti internazionali avrebbe il piacere di collaborare.
Gli ARMYs sono al corrente della sfrenata passione che Jungkook prova per un noto giovane cantante canadese, molto seguito dagli adolescenti di tutto il mondo. Nonostante sia “un onore poter aver contatti con svariati artisti internazionali ed aver la possibilità di lavorare con loro” il sogno del piccolo di casa BANGTAN di poter lavorare con il suo adorato Justin Bieber non si è ancora avverato!
Jungkook ha dato prova d’impegno pubblicando sul profilo SoundCloud del suo gruppo le cover, eseguite in un buon inglese, di “Purpose”, “Nothing Like Us”, “2U” e “Mistletoe”. E chissà, magari quei brani sono già giunti alle orecchie del loro interprete e qualcosa si sta già muovendo in direzione del sogno di questo giovane fans, chissà..
36 cuori per questo articoloGli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…
Kino dei Pentagon ha pubblicato il suo video musicale per "Everglow". "Everglow" è il suo…
Mentre la disputa sulle accuse secondo cui "Le ILLIT hanno copiato le NewJeans" continua da…