Voci su Jisoo delle BLACKPINK e il calciatore Son Heung Min: quanto c'è di vero?
PR | On 09, Ott 2021
Il giocatore di calcio Son Heung Min e Jisoo delle BLACKPINK sono stati coinvolti ancora una volta in voci di appuntamenti, anche se certezze non vi sono e molti sono scettici su questo.
Anche perché le prove, come al solito, sono circostanziali e, tra cui:
– Son Heung Min e Jisoo sono tornati in Corea del Sud dalla Francia lo stesso giorno
Son Heung Min è tornato in Corea del Sud da Incheon il 5 ottobre 2021. È stato rivelato che aveva lasciato la Francia per venire in Corea del Sud, non in Inghilterra. Jisoo è anche tornata in Corea del Sud lo stesso giorno, dopo aver partecipato al Dior Show della Paris Fashion Week a Parigi, Francia.
– Jisoo ha vista una partita di Son Heung Min in Inghilterra in passato.
Nel 2019, c’erano foto di Jisoo che guardava la partita di Son Heung Min in Inghilterra prima della pandemia di COVID19.
– Indossavano braccialetti simili.
I due individui sono stati visti indossare braccialetti simili, il che ha portato alle prime voci di un amore tra i due. Questo perché Son Heung Min è stato visto baciare questo braccialetto per celebrare un gol e la gente ha ipotizzato che il calciatore stesse mostrando il suo affetto alla sua fidanzata. Durante un’intervista però, Son Heung Min ha dichiarato che il braccialetto indossato è un braccialetto dell’amicizia che aveva condiviso con i suoi compagni di squadra.
Jisoo delle BLACKPINK ha anche affermato di non avere conoscenze personali con il calciatore.
7 cuori per questo articolo
Lascia un commento