Vivian, artista, modella e cugina di Yuri delle Girls’ Generation, ha parlato del rapporto con la ragazza e quando il nome dell’idol abbia influenzato nella sua carriera.
“Ero sotto i riflettori come cugina di Yuri delle Girls’ Generation anche prima del debutto. Non ho iniziato questo lavoro usando la fama di Yuri. Ho ricevendo offerte da tempo e in quel momento volevo solo concentrarsi sulla laurea in musica. Quando stavo per finire un semestre in una scuola all’estero, ho ricevuto un’offerta da parte della società ove sono ora, e lentamente sono entrate in questo settore perché volevo lavorare contemporaneamente sulla mia laurea e lavoro nel campo. Visto che mia cugina è una popolare cantante, la gente pensa che in alcuni colloqui io abbia usato il nome di Yuri, ma non è vero.”
Ha continuato: “All’inizio mi sentivo sotto pressione e cercavo di dare il meglio in modo da non mettere in cattiva luce Yuri.“
22 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…