Vivian, artista, modella e cugina di Yuri delle Girls’ Generation, ha parlato del rapporto con la ragazza e quando il nome dell’idol abbia influenzato nella sua carriera.
“Ero sotto i riflettori come cugina di Yuri delle Girls’ Generation anche prima del debutto. Non ho iniziato questo lavoro usando la fama di Yuri. Ho ricevendo offerte da tempo e in quel momento volevo solo concentrarsi sulla laurea in musica. Quando stavo per finire un semestre in una scuola all’estero, ho ricevuto un’offerta da parte della società ove sono ora, e lentamente sono entrate in questo settore perché volevo lavorare contemporaneamente sulla mia laurea e lavoro nel campo. Visto che mia cugina è una popolare cantante, la gente pensa che in alcuni colloqui io abbia usato il nome di Yuri, ma non è vero.”
Ha continuato: “All’inizio mi sentivo sotto pressione e cercavo di dare il meglio in modo da non mettere in cattiva luce Yuri.“
22 cuori per questo articoloNel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…