Video hard in circolazione e i netizen puntano il dito su un noto attore emergente
PR | On 12, Dic 2016
Dal 10 dicembre, ha iniziato a circolare un video hard, o meglio una sexcam dal titolo “Video Nudo di A”, che inquadra un ragazzo con volto visibile mentre si masturba. Ovviamente il video è diventato un hot topic pubblicato nei vari forum coreani, su Facebook e Twitter e molti hanno iniziato a speculare sull’identità dell’uomo ‘A’.
Osservando il volto ben visibile nel video della masturbazione, a molti netizen sembra un dato di fatto che il ragazzo sia l’attore Se Ha Joon (Source), classe 1989 che ha appena vinto il premio come Miglior Nuovo Attore ai Korea Drama Awards per il suo ruolo in ‘The Flower in Prison’. Secondo questi netizen, la collana indossata dal ragazzo nel video è la stessa usata spesso da Seo Ha Joon e il fatto che l’attore abbia reso privato il suo account Instagram fa aumentare le speculazioni. La sua agenzia, ovviamene, ha detto che sta cercando di mettersi in contatto con l’attore per capire bene la situazione.
La gente sembra essere divisa tra coloro che sono convinti sia Seo Ha Joon e quelli che ipotizzano un fotomontaggio. I motivi dietro la pubblicazione di questo video sono ancora un mistero ma, secondo le teorie più solide, pare essere la vendetta di una ex-fidanzata.
Ciò che risulta essere molto interessante è, di sicuro, la reazione dei netizen: infatti sia a livello internazionale che coreano questa storia ha portato molta ilarità, commenti leggermente spinti e persone che hanno preso le difese dell’attore.
Ecco alcuni commenti dei netizen coreani (Source):
1. [921, 35] Eh? E’ davvero lui? Quello che sta facendo un drama con Jin Se-yeon?
2. [332, -26] Chiunque può dire che si tratta di Seo Ha Joon ahahahah Non sembra proprio un sosia
3. [112, -4] E’ così strano ahahahah dove hanno già visto il video coloro che commentano come se sapessero chi sia ahahahah
4. [+90, -34] Non so perché dovrebbe sentirsi imbarazzato. Non è una violenza sessuale o un assalto o giacere con una prostituta. E’ un maschio adulto che si masturba, cosa c’è di così imbarazzante?? soprattutto in un settore dove Um Tae Woong e Yoochun sono riusciti a sopravvivere bene, non c’è bisogno di essere in imbarazzo ahahahah
5. [69, -18] Il suo ***** è super~~~~~~~ grande e carino.. So che probabilmente lui si senta come il suo mondo fosse finito, ma penso che sia qualcosa di positivo per i suoi fan
Questi alcuni commenti più duri dei netizen internazionali che si alternano a persone che chiedono insistentemente il collegamento multimediale al video:
1. [+654] Dai. Se voi ragazzi avete mostrato decenza morale per il nudo di Ailee, siete pregati di farlo anche per questo ragazzo. Entrambi hanno fatto le foto / video volontariamente solo per una persona; nessuno di loro voleva che fosse pubblicato. Solo perché è un ragazzo non significa che va bene riderci su e felicemente chiedere di vedere il video. Si tratta di una violazione dei suoi diritti e probabilmente lui si sente di merda.
2. [+214] Solo perché lui è un uomo ciò non vuol dire che non ha diritto alla privacy. E’ abbastanza ipocrita che ci fossero così tante persone che criticavano chi voleva vedere le foto nude di Ailee, ma per questo ragazzo il commento più votato è quello in cui uno scherza sul non riuscire a trovare il video.
3. [+207] Sexcam di una celebrità donna: “Che schifo!” Sexcam di una celebrità maschile: “Dov’è il video?” LOL
4. [+184] Siamo assetate. Questo povero ragazzo ha visto la sua sexcam pubblicata e voi siete arrabbiate perché il video non è stato inserito (nell’articolo). WTF
5. [+55] Esattamente! Non importa se si tratta di un ragazzo o una ragazza, cose del genere non sono divertenti, è violazione della privacy, è un comportamento criminale e disgustoso. Mi fa così arrabbiare quando la gente pensa che sia divertente.
Ecco, invece, alcuni stamp di un post fatto dall’autore su un forum coreano. Il ragazzo aveva pubblicato su Facebook uno stato in cui parlava del video porno dell’attore Seo * Joon con tanto di anteprima del ragazzo ancora vestito. Dagli stamp di può notare molte ragazzine coreane che chiedono di vedere il video in questione, fino ad arrivare a pubblicare anche l’email per riceverlo! Queste ragazze sono tutte minorenni e/o studentesse e molti uomini, leggendo questi commenti spinti, si sono detti stupiti di tale libertà sessuale per delle ragazzine, cosa che sconvolge anche i netizen internazionali abituati a reazioni molto più severe e dure in un paese come la Corea del Sud.
Cosa ne pensate?
17 cuori per questo articolo
Lascia un commento