Victoria, ex-f(x), attacca gli haters del web
PR | On 21, Ott 2019
Victoria, solista ed ex-membro delle f(x), ha scritto un messaggio forte sui commenti malvagi degli haters sui social media dopo la scomparsa di Sulli, da tempo depressa e oggetto di odio ingiustificato dei netizen.
Victoria ha lasciato un messaggio di forte impatto sui commenti di odio che troppo facilmente vengono lasciati online sul Weibo: “Da quando siamo diventati così controllati dai social media. Al fine di misurare la moralità, al fine di misurare le relazioni tra le persone, al fine di misurare le emozioni, al fine di misurare tutto ciò che può essere misurato. È uno spazio in cui possiamo condividere tutto su piattaforme, ma è diventato uno spazio in cui dobbiamo creare uno spettacolo.
Se vogliamo pubblicare qualcosa, lo facciamo e se non lo vogliamo, non lo facciamo. Non c’è empatia, ma solo pregiudizio. In questo mondo falso non possiamo trovare noi stessi. La gente ha bisogno di camminare nella realtà. Per favore, non perdere tempo.
Per favore, non dite alle persone così negligentemente come dovrebbero vivere le loro vite. Ci sono limiti ai commenti e ai consigli dati con buone intenzioni, quindi non attraversarli. Preoccupatevi solo della vostra vita. Vivete nel presente. Se vivete con un buon cuore, sarà abbastanza.”
Lascia un commento