La SM Entertainment, una delle case discografiche più conosciute nell’industria dell’intrattenimento coreano, dispone di una vasta gamma di gruppi e solisti che, ad ogni comeback, scalano subito le vette e le classifiche più alte.
Uno dei gruppi “veterani” della SM Entertainment sono le adorabili f(x): le quattro ragazze, purtroppo, non fanno un comeback coreano dal loro ultimo singolo, “All Mine“, rilasciato nell’estate del 2016 tramite la SM Station.
Nonostante tutto, comunque, Victoria, membro attivo del gruppo, potrebbe finalmente debuttare da solista: durante l’evento del 5 maggio, “Ports 1961“, infatti, la giovane ha annunciato che sta attualmente preparando il proprio album da solista.
Non si sa ancora molto a riguardo, ma molti pensano che Victoria potrebbe debuttare nel suo Paese natale, la Cina, nel quale gode di una fama notevole.
I netizien, d’altra parte, sono molto felici e speranzosi nel suo debutto da solista, ma al tempo stesso sperano di rivedere tutto il gruppo insieme per un nuovo ed entusiasmante comeback.
E voi, cosa ne pensate?
12 cuori per questo articoloJY Park è tornato con il suo nuovo singolo digitale "Easy Lover" e la sua…
I TXT hanno rilasciato la versione 'Our Sanctuary' del loro video musicale "Over the Moon".…
BIBI ha pubblicato il suo video musicale per "Derre" con Jeon Jong Seo. "Derre" è…
Yves, ex-LOONA, ha pubblicato il suo video musicale per "Viola". "Viola" è la canzone del…
Le VIVIZ hanno pubblicato il video musicale per "Shhh!". "Shhh!" è la title track del…
Hwa Sa delle MAMAMOO ha pubblicato il suo video musicale per "Star". "Star", prodotto da…