Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Viaggiare in economy? Pensavo di morire" dice un membro dei TREASURE: analizziamo la situazione

“Viaggiare in economy? Pensavo di morire” dice un membro dei TREASURE: analizziamo la situazione

| On 10, Gen 2023

All’inizio di questa settimana, un membro dei TREASURE è andato in diretta e ha parlato con i fan dei suoi impegni. Poiché la trasmissione in diretta era “solo vocale”, i fan gli hanno chiesto perché la sua voce suonasse piuttosto congestionata. L’idol ha risposto che non stava molto bene e quindi non poteva andare in diretta con il video. Non è stato rilevato il nome del membro.

Tra le varie domande gli è stato chiesto se avesse dormito durante il volo e la riposta dell’idol ha generato un’accesa discussione su altri forum: volare in classe economy è troppo stancante e quindi non è riuscito a chiudere occhio.

Ecco le precise parole: “Ho dormito un po’ durante il volo? In realtà, a quanto pare tutti i voli erano prenotati oggi, quindi abbiamo dovuto viaggiare in classe economica? Per 6 ore? Ah… pensavo seriamente csi morire, davvero. Non è come la business class, che è anche molto comoda, ma ora che ho provato l’economy oggi. Ah… il mio corpo è completamente distrutto per questo, sul serio. Voglio dire, non appena mi sono svegliato stamattina, il mio corpo era tutto dolorante, perché il giorno prima abbiamo fatto due spettacoli consecutivi. Quindi mi fa già male dappertutto. Ma poi perché abbiamo dovuto volare in economy… Wow… solo wow… Anche se abbiamo provato a aspettare che i posti si liberino, è stato inutile. Ecco perché… ho seriamente pensato che sarei morto su quel volo.”

Per questo il discorso può risultare strano, bisogna considerare anche il contesto: i TREASURE stanno lavorando moltissimo e facendo un Tour in Giappone (18 performance solo nel mese di Dicembre). Dopo tappe il 17, 18, 21, 22, 24, 25 e 31 dicembre, hanno avuto altre tappe in Saitama il 3 gennaio (uno spettacolot), due spettacoli il 4 gennaio (alle 13 e alle 18), il giorno dopo poi hanno preso un aereo per Bangkok per partecipare i “Golden Disc Awards”, che si sarebbe tenuto a il 7 gennaio (ovviamente il 6 hanno dovuto fare prove, presumibilmente).

I Treasure volano e si spostano per lavorare, un lavoro che è molto fisico. Dopo un mese di esibizioni e spettacoli live e due giorni precedenti di duro lavoro, un volo di 6 ora in condizione di scomodità, prima di un’altra performance, non è assolutamente l’ideale.

Essendo, quindi, un lavoro molto fisico e comunque i TREASURE un gruppo che sembra portare guadagni alla YG, com’è possibile che si siano ridotti a comprare un biglietto all’ultimo minuto tanto che molti voli erano già prenotati e quindi si sono dovuti accontentare? Forse è per tutelarsi da sasaeng e stalker?

Cosa ne pensate?

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.