Nonostante le ultime critiche, “Moonlight Drawn by Clouds” continua ad essere molto amato e seguito dal pubblico coreano, tanto che, la KBS sta considerando di aggiungere altri due episodi.
Qualcuno aveva dato questa notizia già per certa ma, i produttori hanno tenuto a sottolineare che niente è ancora deciso e che per il momento ne stanno ancora discutendo con gli sceneggiatori.
Intanto, il drama continua ad aumentare gli ascolti, addirittura, la scorsa settimana è arrivato al 21,0% di share. Questo fa ben capire qual è la volontà del pubblico e fa sperare che quelli della KBS ne tengano conto.
Molti si chiedono quale sia la ricetta giusta per un drama di successo, in realtà, non c’è un’unica risposta ma, possiamo dire che “Moonlight Drawn by Clouds” merita, non solo per la trama ma anche, per la bravura degli attori e per le colonne sonore, infatti, proprio di recente è uscita la bellissima OST di Gummy:
Gli ingredienti ci sono tutti: trama intrigante, attori di talento, belle OST. Adesso non manca altro che la conferma della KBS!
3 cuori per questo articoloTOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…