Il rapper, Verbal Jint sta progettando di creare la propria etichetta con l’obbiettivo di coltivare nuovi artisti.
Il 9 novembre un rappresentante della New Music ha dichiarato che la nascita dell’etichetta indipendente di Verbal Jint è stata possibile grazie all’aiuto e il sostegno del presidente della New Music. L’artista continuerà a promuovere sotto l’etichetta della New Music, ma soprattutto come capo della sua etichetta, darà pieno supporto agli artisti che condividono la sua stessa visione sulla musica.
Non è ancora stato deciso come si chiamerà l’etichetta, ma è stato dichiarato che la musica non sarà assolutamente e solamente Hip Hop ma, spazierà anche in altri generi e verrà affiancato da altri artisti che condividono la sua inclinazione musicale e la sua preferenza in fatto di musica.
È stato inoltre dichiarato che, presto terrà il suo comeback con 21 tracce, che saranno riempite dalla passione, colore e personalità dell’artista.
Il Primo Album che includerà la sua title track verrà rilasciato il 23 Novembre, mentre il suo secondo album verrà rilasciato a metà dicembre. Tutto questo verrà rilasciato sotto il nome della sua nuova etichetta e la New Music, la sua casa discografica.
3 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…