Il rapper, Verbal Jint sta progettando di creare la propria etichetta con l’obbiettivo di coltivare nuovi artisti.
Il 9 novembre un rappresentante della New Music ha dichiarato che la nascita dell’etichetta indipendente di Verbal Jint è stata possibile grazie all’aiuto e il sostegno del presidente della New Music. L’artista continuerà a promuovere sotto l’etichetta della New Music, ma soprattutto come capo della sua etichetta, darà pieno supporto agli artisti che condividono la sua stessa visione sulla musica.
Non è ancora stato deciso come si chiamerà l’etichetta, ma è stato dichiarato che la musica non sarà assolutamente e solamente Hip Hop ma, spazierà anche in altri generi e verrà affiancato da altri artisti che condividono la sua inclinazione musicale e la sua preferenza in fatto di musica.
È stato inoltre dichiarato che, presto terrà il suo comeback con 21 tracce, che saranno riempite dalla passione, colore e personalità dell’artista.
Il Primo Album che includerà la sua title track verrà rilasciato il 23 Novembre, mentre il suo secondo album verrà rilasciato a metà dicembre. Tutto questo verrà rilasciato sotto il nome della sua nuova etichetta e la New Music, la sua casa discografica.
3 cuori per questo articoloJisoo delle BLACKPINK non tornerà come solista nel 2024, come confermato dalla sua etichetta BLISSOO.…
Seunghan, ex membro dei RIIZE, si sta preparando per il suo debutto da solista nella…
Gli EPEX hanno rilasciato il loro video musicale per "Universe". "Universe" è la canzone del…
Doyoung degli NCT ha pubblicato il suo video musicale per "The Story", terzo digital single…
Heize ha pubblicato il suo video musicale per "FALLIN'". "FALLIN'" è la title track del…
Gli EVNNE hanno lanciato il loro ultimo singolo digitale giapponese "景色 (KESHIKI)". "景色 (KESHIKI)" è…