Verbal Jint

Verbal Jint fermato per guida in stato di ebbrezza

Sfortunatamente, il rapper e artista Verbal Jint si aggiunge alla lista degli artisti che sono stati fermati per guida in stato di ebbrezza. Verbal Jint stesso ha dato la notizia ai suoi fan attraverso il suo account Instagram. Il giorno dopo KBS 2TV ha annunciato a sopresa di mostrare in tv le riprese del momento in cui il rapper è stato fermato dalla polizia, durante il programma “60-Minute Pursuit“.

Lo scorso 16 giugno, Verbal Jint guidava nella zona di Mapo-gu a Seoul ed è stato fermato per una prova con l’etilometro. Proprio in quel momento il programma televisivo “60-Minute Pursuit” stavano facendo delle riprese proprio sul problema della guida dopo aver bevuto alcolici, quando Verbal Jint è passato velocemente con la sua macchina, tentando di evitare il controllo.

La polizia e lo staff dello show hanno seguito Verbal Jint, che aveva coperto il suo viso con una maschera, e lo hanno subito interrogato su quanto avesse bevuto: “Ho bevuto tre bottiglie di birra a casa e sono uscito un attimo per comprare da bere davanti a casa.” Gli è stato chiesto come mai non ha chiamato un apposito autista (in Corea, se hai bevuto, puoi sempre chiamare un servizio autisti che vengono e guidano la tua macchina per te -nda-) e il rapper ha risposto “Perché è distante solo 1km da casa mia.”

Il livello di alcol era pari a 0.067% che è abbastanza per sospendere la patente. L’interrogatorio andrà in onda il prossimo 6 luglio.

Nel frattempo, Verbal Jint ha personalmente comunicato la notizia sul suo profilo Instagram: “Salve e chiedo scusa ma devo darvi una brutta notizia. Quattro giorni fa, confesso di aver guidato dopo aver bevuto vicino a casa mia e sono stato fermato dalla polizia. Non potrò guidare per 100 giorni. Ho sbagliato e non ho scuse per quello che ho fatto, sto riflettendo per il mio comportamento irresponsabile e per aver dimenticato che il pericolo per me e per gli altri di guidare in stato di ebbrezza. Non posso nascondere quanto accaduto e non dovrebbe essere tenuto nascosto e per questo che vi scrivo questo messaggio imbarazzante. Ancora una volta mi scuso per avervi deluso.”

Molti netizen però hanno messo in dubbio la sincerità di questo messaggio di scuse, dato che ha pubblicato questo messaggio proprio prima della dichiarazione di “60-minute Pursuit” di aver girato le scene dell’arresto.

Ma la Brand New Music ha risposto alle critiche dicendo: “Non ha fatto questa dichiarazione per battere tutti sul tempo. Non aveva nemmeno idea che “60-minute Pursuit” avessero ripreso la scena. Non ha confessato per essere scusato. Si sente sinceramente colpevole e voleva scusarsi con i fan, per questo ha confessato tutto.”

5 cuori per questo articolo
warghalv

Recent Posts

Gli n.SSign tornano con ‘Love Potion’

Gli n.SSign hanno fatto il loro attesissimo ritorno con la nuova canzone energica 'Love Potion'.…

19 ore ago

Le CosmosY hanno debuttato con ‘zigy=zigy’

Le CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…

20 ore ago

Cosa sappiamo del nuovo gruppo dell’SM, le Hearts2Hearts?

Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…

2 giorni ago

Onew degli SHINee canta “Winner”

Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…

3 giorni ago

Il nuovo gruppo della JYP, i KickFlip, nella pre-release ‘Umm Great’

Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…

3 giorni ago

I BOYNEXTDOOR tornano con “IF I SAY, I LOVE YOU”

I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…

3 giorni ago