A volte tendiamo a non vedere e non sentire anche le ovvietà, quello che accade davanti a nostri occhi, ed è esattamente quello che è successo con gli abusi fisici e verbali subiti dalla band The East Light: adesso vecchi video del gruppo sono stati analizzati dai fan che hanno scoperto, sconvolti, che in alcuni di essi già si sentivano parte delle violenze subite dai giovanissimi membri.
Il video è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale a novembre 2017 e seguiva i ragazzi durante le loro schedule giornaliere: mentre tre membri parlano si sente, in lontananza, Lee Seok Cheol dire che era stato un errore e poi i suoi di colpi e versi di dolore.
Lee Eun Sung, Kim Jun Wook e Jung Sa Gang, protagonisti del video, girandosi per guardare quello che cosa stava succedendo, hanno detto: “In realtà, mentre venivamo qui, Seok Cheol ascoltava musica nel auto e aveva aperto il tetto apribile senza avviare il motore, facendo quello che voleva fare, quindi la batteria dell’auto è morta. Adesso il nostro manager lo sta riprendendo.” La scena è stata poi, improvvisamente tagliata.
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…