Teaser, foto e video ci ricordano che ci stiamo avvicinando sempre di più al nuovo prossimo comeback dei BTS e il gruppo sceglie sempre il modo più particolare e artistico per farlo.
La Big Hit Entertainment ha rilasciato il nuovo trailer di “LOVE YOURSELF 轉 Tear” e il protagonista stavolta è V, e la sua voce profonda, con il brano “Singularity”. V è accompagnata do un’aura seducente con rimandi allo stile dandy e ritmi jazz. La canzone è una lento traccia R&B con basso ipnotizzante e un testo incentrato sul fatto di essere svegliato da un suono sconosciuto e di entrare in un paesaggio da sogno.
Comunque ‘Singularity’ diventa il trailer di un comeback che più rapidamente raggiungere 10 milioni di visualizzazioni (in meno di 24 ore ovviamente)
La teoria dei fan, riprendendo l’highlight reels “起承轉结” (che può essere tradotto come ‘Transizione’), che prevedeva una serie sarà composta da 4 mini album -起; WONDER (intro: euphoria) -承; HER (intro: serendipity) [Rilasciato per primo] -轉; TEAR (intro: singularity) -结; ANSWER (intro: epiphany)
sembra chiaro adesso che non verrà pubblicato adesso l’album ‘Wonder’, bensì ‘Love Yourself: Tear’ previsto per il 18 maggio.
Lascia un commento