V dei BTS e Jennie delle BLACKPINK: facciamo chiarezza
PR | On 29, Ago 2022
I primi rumor su una relazione tra V dei BTS e Jennie delle BLACKPINK risalgono a maggio del 2022, quando sono state diffuse presunte foto di una loro vacanza nell’isola di Jeju, delle immagini dei due in automobile.
Da allora i rumor non sono mai stati smentiti e nelle ultime settimane sono tornati più forti di prima e correlati a tante foto ‘rubate’ o selfie dei due idol insieme.
Quanto c’è di vero?
Il tutto ricomincia con la foto di una donna (che sembra proprio Jennie) che regge il telefono e che scatta la foto a V. V indossava gli stessi abiti di quando è partito per Parigi. Ovviamente è partita l’analisi della foto, mentre alcuni sostengono che sia un fotomontaggi, altri sottolineano che il telefono/cover, il bracciale e il cardigan delle foto sono stati usati da Jennie altre volte. Anche il colore delle unghie di Jennie è lo stesso della ragazza in quel giorno. La foto, quindi, sembra abbastanza vera.
Proprio in quello stesso periodo, Jennie ha pubblicato una foto con dei regali del brand Hera, dove la ragazza ha cancellato col pennarello nero tutto ciò che era intorno al regalo, per non far capire dove si trovava. Perché tutto questo mistero? Immagine QUI
Secondo altre voci, V e Jennie sono insieme a New York, essendo partiti solo a un giorno di distanza uno dall’altro. Le BLACKPINK devono promuovere il loro nuovo singolo e partecipare ai MTV VMA, mentre V deve fare un servizio fotografico, quindi entrambi sono negli Stati Uniti per lavoro ed è l’unica certezza.
Il giorno dopo, un’altra foto dei due idol insieme è stata pubblicata: i due sembrano nell’appartamento di V. Altra analisi alla foto hanno messo in evidenza alcune sbavature sospette nei contorni (a livello del naso di Jennie, del braccio sinistro di V e dei capelli di Jennie sulla spalla destra di V). Sebbene l’appartamento di V sia lo stesso, la foto appare molto sospetta.
it’s looking real if only there are no outline fails they missed out most esp the shirt and the hair overlapping lmao pic.twitter.com/ZZ9pKZXbAY
— calie 🌌 (@ajeonis) August 24, 2022
Alle nuove recenti voci tra Jennie e V, la YG ha risposto, semplicemente, con “Non abbiamo niente da dire.”
L’ultima recentissima foto, invece è un altro selfie con delle maglie di coppia di Winnie the Pooh. I volti sono poco visibili. Difficile individuare i due idol.
Tutto è molto confuso e, in base alle foto, a volte sembrano dei fotomontaggi, altre abbastanza reali. Data l’assenza di informazioni da parte delle rispettive società, è difficile comprendere cosa stia succedendo.
Di certo, però, è un solo account, visibile dalle foto visto, che ci tiene tanto a mostrare il ickname e link, che sta potenzialmente diffondendo foto rubate a V e Jennie, invadendo la loro privacy. Questo account sostiene che sia una cara amica di Jennie a passare le foto, ma dato che questi selfie vengono pubblicati da giorni ormai, è molto più plausibile l’ipotesi di un hackeraggio (sempre qualora le foto fossero vere, altrimenti si tratterebbe di un troll che si sta divertendo a modificare le foto)
A questo grave attacco alla privacy dei due idol, vi è un altro risvolto della medaglia, prevedibile ma comunque grave, che coinvolge Jennie. La ragazza sta subendo moltissimo odio da una parte dei fan di V, con commenti cattivi e offensivi.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento