"Unpretty Rapstar 2": continuano le presentazioni delle concorrenti
Frenky | On 29, Ago 2015
È tempo di nuovi teaser, molti nuovi teaser.
La Mnet da il via a questa serie di infinite video clip partendo con GilMe e An Soo Min.
GilMe è una sorprendente rapper, ex-membro delle Clover, per la quale un aggettivo non è abbastanza per descrivere la potente aura emanata da questa forza della natura. La segue An Soo Min. Anche lei non ha nulla da invidiare alle altre partecipandi, reduce di un’altra simile esperienza a “Show Me the Money 4” (dove è stata in grado di farsi positivamente notare), nonostante abbia a disposizione solo qualche frazione di secondo, quel tanto le basta per far vedere di che pasta è fatta.
La rete televisiva prosegue con la pubblicazione dei video di Yubin (Wonder Girls), approdata a questa seconda stagione di “Unpretty Rapstar” per far capire a tutti che non è solo una dolce Idol. Dai teneri tratti e la chiara carnagione (caratteristiche molto amate in Corea), nel suo teaser, Kasper fa sottilmente comprendere ai suoi spettatori che, oltre ad un bel viso, ha qualcos’altro di buono..
KittiB, è KittiB. Non serve dire altro. La fanciulla si presenta da sola.
Hyorin (SISTAR) e Yezi (Fiestar). Per loro, come per Yubin, il male è comune: tutte e tre devono sfatare il mito d’essere delle sucubi bambole.
Anno di nascita: 1999. SUA, dopo sei anni di duro lavoro all’interno della YG, si è guadagnata l’opportunità di accedere a questo show. La piccola trattiene a stento le sue emozioni, dandosi alla pazza gioia nella sua ristretta clip.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento