Uno studente-protettore è il ruolo assegnato a Junior dei GOT7 nel film coreano "Snowflakes"
Frenky | On 06, Feb 2016
Al suo primo debutto cinematografico Junior dei GOT7 ha dovuto avere a che fare con un ruolo non così facile da interpretare. Da quello che inizialmente avrebbe dovuto essere un comune studente che affronta le tipiche situazioni scolastiche, il giovane attore ha dovuto trasformarsi in qualcosa di più. In “Snowflakes” il cantante ha vestito i panni di Minsik, un liceale che proverà qualcosa di più che una semplice amicizia per una sua compagna di classe: Ye Ju, interpretata dalla fresca Ji Woo, una reitta della rulale società in cui i due fanciulli vivono per cui il ragazzo diventerà un angelico protettore.
L’impegno di Junior è stato ripagato, per ora, dalle lodevoli parole del direttore del film: “Anche se non aveva familiarità con la recitazione, ha compreso i meriti e i fascini di questa occupazione. Arrivava sul set ben preparato; il primo giorno di riprese, mi ha stordito facendomi cinque rapidissime domande una dietro l’altra. Un altro positivo segno della sua preparazione e dedizione”.
Anche l’attore alle prime armi ha speso qualche sentita parola a favore del suo regista e la sua co-potagonista. Pochi ma profondi pensieri: “Sembra che la nostra prima lettura del copione sia avvenuta solo ieri. Sono davvero grato che questo sia il mio film di dubutto sul grande schermo”.
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento