Universal Music Japan ha rilasciato sul suo canale ufficiale uno speciale spoiler per l’attesissima uscita del singolo fisico di “Catch Me If You Can”.
Il video mostra infatti il contenuto di quella che sarà probabilmente l’unica versione formato CD del singolo. Il teaser è servito dunque a promuovere l’uscita ufficiale in Giappone.
Il video rivela inoltre il servizio fotografico delle splendide otto ragazze riprese in pose diverse sempre il linea al loro nuovo concept. L’intero album è dominato dal colore nero matto con l’aggiunta di altre tonalità cromatiche. L’album avrà due CD.
Comunque la parte più interessante del teaser riguarda l’aspetto della copertina che, a seconda da se si sposta o no la parte frontale, riporta la scritta “CATCH ME IF YOU CAN” con uno stile olografico, se però il photobook è inserito all’interno; ma le lettere spariranno senza il photobook!
La versione giapponese sarà disponibile in Giappone dal 22 aprile mentre la versione coreana, ovvero la digitale, già è disponibile per essere scaricare.
5 cuori per questo articoloLee Mi Joo, ex membro delle Lovelyz e conduttrice, e il calciatore Song Bum Geun…
Il boy group The KingDom (precedentemente noto come KINGDOM) ha appena annunciato l'uscita ufficiale del…
La Military Manpower Administration introduce un sistema di rilevazione elettronica delle presenze in seguito alla…
K-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…