Generale

Una studentessa minorenne accusa Kang Sung Hoon, ex-Sechskies, di averla spinta e offesa

Una studentessa di 18 anni, minorenne in Corea del Sud, vive nello stesso quartiere di Kang Sung Hoon, ex-membro degli Sechskies, ha parlato dello spiacevole incontro avuto con lui: “Quando Kang Sung Hoon è uscito per buttare la spazzatura, l’ho accidentalmente urtato e tutto ciò che aveva in mano è caduto. Non ci siamo mai nemmeno salutati, ma ha detto “Hey hey” in modo informale, si è arrabbiato e gli ho chiesto scusa più volte, tuttavia Kang Sung Hoon mi ha spinto e mi ha detto di andare via con una faccia arrabbiata, mi ha spinto così forte che sono quasi caduta indietro e mi sono fatta male alla mano.”

“Il giorno dopo, ho parlato al telefono con il mio amico (di quanto successo) e, sfortunatamente, Kang Sung Hoon mi ha sentito. Ho sentito tante sue parolacce oltre a offese pesanti. Ero spaventata e ho abbassato la testa, ho evitato i suoi occhi e ho detto che mi dispiaceva. Kang Sung Hoon mi ha messo un dito sul mento, mi ha mosso violentemente la mia testa e mi ha chiesto se sapevo cosa avevo fatto di sbagliato. Ho riconosciuto di essere aver sbagliato a parlare male di lui a telefono e per avergli fatto cadere la spazzatura. Ma a meno che una delle parti non abbia deciso di scontrarsi di proposito, entrambe le parti non sono in qualche modo responsabili di una collisione? Naturalmente, se avessi in mano molte cose come Kang Sung Hoon, potrebbe essere difficile evitare qualcuno. Capisco che potrebbe essere arrabbiato per aver lasciato cadere tutto ciò che aveva raccolto. Ma spingere qualcuno così forte da lasciare una ferita alla mano non è forse eccessivo? Non è che non mi fossi scusata. Ho detto che mi dispiaceva e che avrei ripulito. È diffamazione dire la verità? Non posso difendermi se ho inventato qualcosa, ma dimmi perché è diffamazione scrivere di qualcosa che qualcuno mi ha fatto? Anche se la tua immagine è offuscata a causa di ciò che carico, non è una ferita autoinflitta? Non ci sarebbero post come questo se non ti comportassi così in primo luogo.”

L’etichetta di Kang Sung Hoon ha subito negato tutto: “Il post della community in questione non è assolutamente vero. È falso. Stiamo intraprendendo un’azione legale”.


3 cuori per questo articolo
PR

Share
Published by
PR

Recent Posts

Perché il nuovo gruppo dell’SM ricevono sempre odio? Il caso Hearts2Hearts

Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…

3 ore ago

Le PIXY si sono silenziosamente sciolte?

Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…

1 giorno ago

Tornano le voci di un amore tra Taemin degli SHINee e la ballerina Noze

Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…

3 giorni ago

Seo Ye Ji torna in TV e parla e ride delle controversie passate

L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…

5 giorni ago

Altre voci su relazioni passate della defunta Kim Sae Ron, stavolta associata a WOODZ

Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…

1 settimana ago

Le Kep1er pubblicano in Giappone ‘Yum’

Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…

1 settimana ago