Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Una studentessa minorenne accusa Kang Sung Hoon, ex-Sechskies, di averla spinta e offesa

Una studentessa minorenne accusa Kang Sung Hoon, ex-Sechskies, di averla spinta e offesa

| On 14, Ago 2020

Una studentessa di 18 anni, minorenne in Corea del Sud, vive nello stesso quartiere di Kang Sung Hoon, ex-membro degli Sechskies, ha parlato dello spiacevole incontro avuto con lui: “Quando Kang Sung Hoon è uscito per buttare la spazzatura, l’ho accidentalmente urtato e tutto ciò che aveva in mano è caduto. Non ci siamo mai nemmeno salutati, ma ha detto “Hey hey” in modo informale, si è arrabbiato e gli ho chiesto scusa più volte, tuttavia Kang Sung Hoon mi ha spinto e mi ha detto di andare via con una faccia arrabbiata, mi ha spinto così forte che sono quasi caduta indietro e mi sono fatta male alla mano.”

“Il giorno dopo, ho parlato al telefono con il mio amico (di quanto successo) e, sfortunatamente, Kang Sung Hoon mi ha sentito. Ho sentito tante sue parolacce oltre a offese pesanti. Ero spaventata e ho abbassato la testa, ho evitato i suoi occhi e ho detto che mi dispiaceva. Kang Sung Hoon mi ha messo un dito sul mento, mi ha mosso violentemente la mia testa e mi ha chiesto se sapevo cosa avevo fatto di sbagliato. Ho riconosciuto di essere aver sbagliato a parlare male di lui a telefono e per avergli fatto cadere la spazzatura. Ma a meno che una delle parti non abbia deciso di scontrarsi di proposito, entrambe le parti non sono in qualche modo responsabili di una collisione? Naturalmente, se avessi in mano molte cose come Kang Sung Hoon, potrebbe essere difficile evitare qualcuno. Capisco che potrebbe essere arrabbiato per aver lasciato cadere tutto ciò che aveva raccolto. Ma spingere qualcuno così forte da lasciare una ferita alla mano non è forse eccessivo? Non è che non mi fossi scusata. Ho detto che mi dispiaceva e che avrei ripulito. È diffamazione dire la verità? Non posso difendermi se ho inventato qualcosa, ma dimmi perché è diffamazione scrivere di qualcosa che qualcuno mi ha fatto? Anche se la tua immagine è offuscata a causa di ciò che carico, non è una ferita autoinflitta? Non ci sarebbero post come questo se non ti comportassi così in primo luogo.”

L’etichetta di Kang Sung Hoon ha subito negato tutto: “Il post della community in questione non è assolutamente vero. È falso. Stiamo intraprendendo un’azione legale”.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

3 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.