Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Una serie di sfide ostacoleranno il debutto dei SEVENTEEN

Una serie di sfide ostacoleranno il debutto dei SEVENTEEN

| On 30, Apr 2015

I SEVENTEEN dovranno superare un’importante sfida postagli. Prima del loro debutto ufficiale i ragazzi dovranno conquistare il cuore di almeno mille persone e convincerle a diventare loro fans. Ma questo non è solo che l’inizio…

In seguito al primo comunicato, arriva un secondo avviso, pubblicato sui loro SNS.seventeen fb10985922_443775935785212_7974786666835120744_n
Lo showcase sarà una altra missione da portare a termine per i tredici membri del gruppo così come lo sarà il loro programma, organizzato dalla MBC, “SEVENTEEN PROJECT – Debut Big Plan”. I ragazzi verranno esaminati da un team di esperti nel settore musicale, della danza, della recitazione e così via. Ogni missione portata a termine concederà ai ragazzi di avvicinarsi al loro ambito premio, il debutto. In Corea, non è inusuale l’utilizzo di questa tipologia di show, nel quale i protagonisti devono portare a termine determinate sfide per poter poi giungere pronti al loro esordio. I SEVENTEEN saranno in grado di sostenere queste prove?

Dopo la messa in onda del loro programma, SEVENTEEN TV, i ragazzi hanno conquistato un ottimo numero di seguaci, sia internazionali che locali, quindi pare che non manchi molto al completamento della prima prova a cui i giovani sono stati sottoposti, ma il tutto dipende da quanti tra questi fans avranno la possibilità di attendere il loro primo showcase.

Le prove avranno inizio il 2 Maggio in concomitanza con la messa in onda, su MBC Music, del loro programma “SEVENTEEN PROJECT – Debut Big Plan”.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.