Una serie di sfide ostacoleranno il debutto dei SEVENTEEN
Frenky | On 30, Apr 2015
I SEVENTEEN dovranno superare un’importante sfida postagli. Prima del loro debutto ufficiale i ragazzi dovranno conquistare il cuore di almeno mille persone e convincerle a diventare loro fans. Ma questo non è solo che l’inizio…
In seguito al primo comunicato, arriva un secondo avviso, pubblicato sui loro SNS.
Lo showcase sarà una altra missione da portare a termine per i tredici membri del gruppo così come lo sarà il loro programma, organizzato dalla MBC, “SEVENTEEN PROJECT – Debut Big Plan”. I ragazzi verranno esaminati da un team di esperti nel settore musicale, della danza, della recitazione e così via. Ogni missione portata a termine concederà ai ragazzi di avvicinarsi al loro ambito premio, il debutto. In Corea, non è inusuale l’utilizzo di questa tipologia di show, nel quale i protagonisti devono portare a termine determinate sfide per poter poi giungere pronti al loro esordio. I SEVENTEEN saranno in grado di sostenere queste prove?
Dopo la messa in onda del loro programma, SEVENTEEN TV, i ragazzi hanno conquistato un ottimo numero di seguaci, sia internazionali che locali, quindi pare che non manchi molto al completamento della prima prova a cui i giovani sono stati sottoposti, ma il tutto dipende da quanti tra questi fans avranno la possibilità di attendere il loro primo showcase.
Le prove avranno inizio il 2 Maggio in concomitanza con la messa in onda, su MBC Music, del loro programma “SEVENTEEN PROJECT – Debut Big Plan”.
12 cuori per questo articolo
Lascia un commento