Una seconda occasione per tante idol, pronti a 'Miss Baek'?
PR | On 05, Set 2020
Un nuovo spettacolo di idol rebooting, reality show che vogliono far debuttare nuovamente idol poco noti, è in arrivo e la formazione sembra interessante.
MC sarà Baek Ji Young per l’emittente MBN, lo spettacolo si chiamerà ‘Miss Baek’ e cercheranno di trovare una nuova popolarità Subin delle Dal Shabet, Soyeon delle T-ara, Soyul delle Crayon Pop, Sera, ex-Nine Muses, Nada ex-WASSUP, Gayoung ex-STELLAR, Raina ex-After School e Yujin ex-The Ark.
Un mix tra un documentario e uno spettacolo di varietà, “Miss Back” seguirà un gruppo di cantanti che hanno fatto il loro debutto in gruppi idol ma spno state lentamente dimenticate nella mente del pubblico. Attraverso lo spettacolo, saranno in grado di condividere le loro storie, preparare spettacoli straordinari e sperare in un’altra possibilità di successo come cantanti.
Gli otto partecipanti porteranno momenti toccanti con le loro storie sincere dal momento in cui hanno iniziato a sognare di diventare una cantante fino a quando non sono stati separate dal palco. Daranno anche gioia con le loro esibizioni che si sono già dimostrate fantastiche durante le loro passate fasi come membri dei gruppi femminili.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento