L’agenzia IST Entertainment ha annunciato tramite il fan café ufficiale di The Boyz che un Sasaeng (fan stalker) ha aggredito fisicamente Sunwoo e un membro dello staff. I The Boyz sono vittime di stalker ovunque, ha spiegato la compagnia, ma l’evento del 9 novembre è allarmante.
Sunwoo, mentre tornava a casa, ha incontrato un Sasaeng nascosto nella tromba delle scale di emergenza al piano del suo appartamento.
IST Entertainment ha elaborato: “Sentendosi minacciato dal Sasaeng, Sunwoo ha immediatamente segnalato l’incidente al nostro staff, che ha trattenuto l’intruso per violazione di proprietà privata e lo ha consegnato alla polizia.” Secondo l’agenzia, sia Sunwoo che il membro dello staff sono stati ripetutamente aggrediti durante il tentativo di impedire all’intruso di scappare. Sunwoo e il manager hanno visitato un ospedale vicino per la valutazione e il trattamento alle ferite in seguito all’incidente.
IST Entertainment ha anche rivelato che di recente è stato trovato un localizzatore GPS attaccato al veicolo dell’artista parcheggiato fuori dall’edificio dell’agenzia. Inoltre, lo pneumatico di un altro veicolo era stato deliberatamente danneggiato. Fortunatamente, entrambi gli incidenti sono stati scoperti in anticipo, evitando ulteriori danni. Sono stati recuperati filmati di videosorveglianza e sono stati presentati verbali alla polizia.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂Lee Junho, attore e membro dei 2PM, lascerà la sua etichetta discografica, la JYP Entertainment,…
I The Boyz hanno pubblicato il video musicale di "VVV", offrendo un'esperienza cinematografica simile a…
Le NMIXX hanno ufficialmente svelato il video musicale di 'KNOW ABOUT ME', segnando un nuovo…
Le STAYC sono tornate con il loro quinto album singolo, 'S'. La traccia del titolo,…
Gli SF9 hanno ufficialmente dato il via a un nuovo, audace capitolo con l'uscita del…
Il prossimo programma survival di MBN 'Under Fifteen' ha suscitato notevoli polemiche anche prima della…