I Seventeen hanno dovuto assistere a un comportamento assolutamente strano e da maleducati al loro ultimo fansign e il video che immortala l’azione di questa ragazza, webmaster di un fansite di Joshua, sta facendo il giro del web.
La ragazza con il cappotto rosa, entrata come ogni fan, è in fila per ricevere l’autografo dei ragazzi. Ha appena superato Seungkwan quando prende il foglio per le firme e il cd e lo lancia verso Joshua aggiungendo, pare, un “Ho finito con lui.” Sia Seungkwan, che Joshua e DK la osservano confusi mentre uno strano silenzio riempe la stanza e tutti i membri osservano la ragazza agitarsi dopo che uno dello staff si è avvicinato. Prende rapidamente le sue cose e va via.
La cosa che ha più sconvolto i fan è che la ragazza si è rivelata essere uno dei fondatori e webmaster (Dazzling Trip_js) di un grande e famoso fansite di Jisoo, ‘Little Apple’, conosciuto per aver fatto tantissimi e costosissimi regali a Joshua. La ragazza si è scusata sul profilo LittleApple di Twitter scrivendo: “Mi scuso per quello che ho fatto oggi, io non sono davvero molto brava a controllare le mie emozioni a volte. Mi sento molto dispiaciuta e triste per le mie azioni di oggi. Ho fatto male a Jisoo e anche coloro insieme a lui. Io accetterò tutta la colpa e di chiedere scusa a tutti i fan e a Jisoo per farvi preoccupare. Sparirò per un lungo periodo di tempo per riflettere. Ma, per favore, non esagerate le cose, non ho toccato Jisoo per nulla, io solo messo le cose sul tavolo con un po’ troppa forza perché piangevo appena prima di salire sul palco e davvero non riuscivo a controllare le mie emozioni, ma non ho fatto niente altro. Infine, spero che tutti darete a lui (Jisoo) più amore possibile.”
Attualmente l’account è inattivo e sospeso e tutte le foto che LittleApple aveva fatto a Joshua, sono perdute. Una situazione molto delicata e particolare che però si limita a quanto scritto sopra. Molti stanno anche insinuando che la fan abbia colpito Joshua all’occhio, ferendolo, motivo per cui Dazzling Trip_js ha specificato nelle scuse di non aver toccato Jisoo. Infatti il gonfiore all’occhio sinistro di Joshua è dovuto a un’infezione e sta già passando.
TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…
È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…
Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…
I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…
Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…
Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…