Una EXO-L rovina le vacanze di V dei BTS
Frenky | On 09, Gen 2016
A.R.M.Y e EXO-L sono state recentemente coinvolte in una faida dopo che Jungkook (BTS) è stato accusato di aver “rubato” una conosciuta frase spesso utilizzata dagli EXO: “Let’s Love”.
Una volta sbollitisi gli animi, i due fandom sono tornati di nuovo a scontrarsi per un recente episodio che ha visto coinvolti una dichiarata EXO-L e V dei Bangtan Boys.
La fans del gruppo della SM Entertainment, molto offesa dall’episodio di furto attuato da Jungkook, twittava: “Ahah mi fa veramente ribrezzo quel gruppo hanno fatto un errore su una pagina ufficiale, si sono solo limitati a cancellare il problematico commento e hanno ricaricato (la pagina) senza neanche scusarsi…^^ Dovrebbero lasciar che solo le persone di buon senso diventino Idol”. Nonostante il tono vendicativo del post le A.R.M.Y hanno lasciato correre non dando troppo peso alle parole della “rivale”, ma l’indifferenza iniziale del fandom si è tramutata in pura ira quando la giovane sbandierava sul suo profilo SNS una particolare interazione con V.
Durante i pochi giorni di pausa che sono stati concessi al gruppo della Big Hit Entertainment, alla EXO-L è capitato di imbattersi in V sul suo posto di lavoro (un ristorante nella zona in cui il ragazzo stava trascorrendo le sue vacanze). Nonostante non sia per nulla una fans dei BTS, la ragazza ha colto l’occasione per farsi fare un autografo dall’Idol e, di li a poco, condivideva la foto della firma sul suo account Twitter. Quel post ha mandato su tutte le furie le A.R.M.Y perchè con quel tweet la EXO-L informava il mondo che V si trovava al CGV a guararsi un film con i suoi genitori.
Fans e sasaengs si sono immediatamente movimentati per cercare V, rovinando così quei pochi giorni di riposo concessigli e che hanno portato lui e la sua famiglia lontano da Seoul per cercare un poco di meritato relax.
Alcuni fans account riportavano che, per paura di essere assalito, il cantante scappava via nel bel mezzo film a causa del surreale numero di persone che gli si stavano avvicinando.
La rabbia delle A.R.M.Y nei confronti della fan degli EXO, colpevole di aver rovinato le vacanze di V, si univa sorprendentemente a quella delle altre EXO-L, anche esse adirate con la loro compare di fandom per aver infangato il nome delle EXO-L.
“Lasciate in pace i nostri ragazzi”;
“Come EXO-L questo mi imbarazza”;
“Le fans che sono andate da lui non hanno scusanti ma quella che ha causato tutto questo è da condannare”;
“Perché non l’ha fatto con gli EXO”,
“Gli hanno dato pochi giorni di pausa dopo tanto tempo e lei è riusciata a ROVINARGLELI”;
“È scappato dopo aver realizzato d’essere seguito e (dopo aver saputo) che la sua posizione era stata rivelata su Twitter… Nel bel mezzo del film…”.
Lascia un commento