Una coppia costosa!
Tenshi | On 17, Giu 2015
La nuova coppia di “We are in love” (il “We Got Married” cinese), Choi Siwon e Liu Wen, sta facendo molta notizia in questi giorni.
Da quando il visual dei Super Junior e la modella cinese hanno iniziato la loro vita matrimoniale virtuale, sono stati oggetto di molte attenzioni e si sono guadagnati il titolo di coppia con la miglior relazione privata. Pare infatti che i due abbiano un gran bel rapporto anche al di fuori del programma, tanto da portare il pubblico a pensare che i due si stiano frequentando anche a telecamere spente. Queste voci non sono state confermate nè smentite, lasciando i fan della coppia nel dubbio.
Di recente i due hanno avuto un appuntamento in uniforme scolastica, accentuando il loro lato tenero e mettendo ancora più in evidenza la loro chimica dopo il servizio fotografico per ELLE China, in cui i due dimostrano di essere a proprio agio tra loro sia caratterialmente che fisicamente.
La coppia ha anche ricevuto il soprannome di “Rich Couple” data la grande quantità di doni che si sono scambiati in poche settimane… e dato anche il costo. I fan hanno calcolato che in sole sei settimane i due abbiano raggiunto la somma di 20 mila dollari (circa 18 mila euro)!
Dopotutto Choi Siwon è al primo posto della classifica di Koreaboo come idol più pagato della Corea e Liu Wen una delle cinque modelle più pagate al mondo nel 2014. Che dire… una coppia dai gusti costosi!
Qui il video e le foto del servizio per ELLE China:
L’appuntamento in uniforme scolastica:
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento