Poche ore fa i BTS hanno aggiornato il loro canale YouTube con una nuova “Bangtan Bomb” (serie di brevi e molto casuali video che i ragazzi filmano per divertire i fans). Questo video in particolare vedeva come protagonista Jimin e un serpente di gomma. L’attenzione di molti fans non si è però rivolta la tenero teatrino messo in atto dal ragazzo ma si focalizzava su un membro dello staff, posizionato alle spalle del giovane Bangtan Boys, intento a fumarsi una sigaretta.
Fumare all’interno degli edifici in Corea è severamnte vietato (tuttavia questa legge si applica agli spazzi pubblici quindi non si è certi se il set di MV possa essere considerato “luogo pubblico”) ma la ragione per cui i fans si sono arrabbiati non ha nulla a che fare con l’infrazione di questa legge. Ciò che in realtà importa ai fans è la salute dei loro artisti. Il fumo potrebbe danneggiare la gola di un cantante – e di chiunque altro – , insieme di strutture anatomiche importantissime per un artista di questo genere – come se tutti i cantanti al mondo non fumassero..-.
L’indignazione provata ed espressa dai fans ha portato ad una quasi istantanea eliminazione della “Bangtan Bomb”. Il video è però ricomparso su YouTube. Gli autori di questo gesto sono quegli stessi fans adirati che attengono con ansia una valida spiegazione da parte della Big Hit Entertainment.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…