Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un tenero Jungkook parla dei suoi BTS al programma MBC “Star Show 360”

Un tenero Jungkook parla dei suoi BTS al programma MBC “Star Show 360”

| On 09, Nov 2016

Nella puntata del programma MBC “Star Show 360” andata in onda il 7 novembre, il piccolo di casa Bangtan Boys a condiviso con gli spettatori del programma alcuni significativi momenti da lui vissuti, come l’aver sorpreso i suoi adorati “fratelli maggiori” in un momento di debolezza.

Durante la puntata Rap Monster, leader del gruppo, ha parlato di un episodio in cui tutti i membri hanno avuto uno sfogo conclusosi con un bel pianto. Il ragazzo spiegava che in quell’occasione stavano condividendo tra di loro i passati momenti difficili quando il Golden Maknae ha sopreso tutti scoppiando in lascrime. Rap Monster ricordava l’avvenimento con stupore perchè in quell’occasione tutti BTS avevano visto per la primissima volta Jungkook piangere.
Il fanciullo spiegava il perchè di quel pianto: “Io posso affrontare una lunga giornata piena di impegni ed allenamenti ma stare seduto a vedere i miei compagni passare dei momenti difficili, sopratutto quando non posso far nulla per aiutarli, questo no, non lo posso sopportortare. – Jungkook proseguiva dicendo – Sono loro davvero molto grato per avermi praticamente cresciuto quando mi sono trasferito a Seoul all’età di 15 anni per diventare un cantante. Spero continueremo anche in futuro a lavorare così duramente”.

Ma Jungkook non è stato l’unico protagonista del programma. Con lui J-Hope (Jimin assente ingiustificato) ha ricreato la girl dance line” dei BTS. I due adorano riprodurre le coreografie dei gruppi femminili, impegnandosi anche nel farlo, e al MBC “Star Show 360” la speciale sub-unit dei “ragazzi a prova di proiettile” si è distinta esibendosi prima nella versione ufficiale di “Russian Roulette” delle Red Velvet poi riproducentola in un crudo e puro “BTS’s style”, concludendo il tutto sulle note di “Very Very Very” delle I.O.I. Altrettanto esilarante è stata la performance di V con il suo sassofono. Tra animazioni di navi che arrichivvano la già imbarazzante situazione, vetri rotti a causa del “particolare” suono prodotto da quel sax, a soccorrere un tremento Taehyung incombe Jimin che sulle note di quel maltrattato sax decide di improvvisare una danza.

“Russian Roulette” – Red Velvet

Sassofono – V

SUGA, vittima designata di Leeteuk dei Super Junior, parlava delle sue speciali fans. “Sei consapevole che lo scopo della figlia di Tak Jae Hoon è quello di diventare tua moglie”, diceva l’MC. Il rapper rispondeva così, generalizzando: “I miei fans sono particolari. C’è qualcosa di speciale in coloro che hanno un debole per me. (Perché) Non è che io sia così bello”. Alle affermazioni del giovane i compagni rispondevano scherzosamente con un: “Si conosce molto bene”.

56 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.