Per ironia della sorte, alcuni fan delle SNSD, hanno trovato nell’ ultimo album “Lion Heart”, assieme alla foto di uno dei membri del gruppo appartenente al photoshoot per il concept del CD, la card proprio del vecchio membro del gruppo Jessica Jung, allontanata un anno fa dall’oggi al domani.
Nonostante i fan non abbiamo mai accettato e metabolizzato fino infondo la storia della ex main vocalist del gruppo stavano cominciando a voltare, a fatica,pagina grazie al brillante secondo inizio delle loro beniamine con la promozione del fortunato nuovo album.
Sul web si sarebbe subito diffusa la notizia di queste fantomatiche card ma è già possibile constatare questo spiacevole “incidente” di percorso attraverso il video di uno Youtuber e SONE. Questo ragazzo,riprendendosi durante l’unboxing del CD, ha infatti scoperto con suo sommo dispiacere la card di Jessica risalente all’era di Mr.Taxi, uno dei vecchi album delle Girls’Generation.
Il Youtuber è apparso ovviamente scioccato per questa indesiderata scoperta (avvenuta verso il ventiquattresimo minuto circa) ma il fatto che molti altri abbiano sperimentato la stessa cosa non fa altro che aumentare il disappunto nei fan.
26 cuori per questo articolo
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…