Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un problema alla schiena impedirà a JB dei GOT7 d'esibirsi al “Fly In Seoul 2016″

Un problema alla schiena impedirà a JB dei GOT7 d’esibirsi al “Fly In Seoul 2016″

| On 29, Apr 2016

Il 28 Aprile una fonte interna all’organizzazione che si sta occupando del concerto dei GOT7 rivelava che JB, leader del gruppo, provava un insolito dolore alla schiena al termine delle loro intense prove. Il giovane è stato immediatamente trasportato all’ospedale dove gli è stato diagnosticato un problema alla spina dorsale.

Inizialmente l’idea della JYP Entertainment era quella di tenere a riposo il ragazzo dagli show musicali, come l’“M!Countdown”, e valutare giorno per giorno le condizioni della dolente schiena di JB in vista del “Fly In Seoul 2016″. Poche ore fa l’agenzia dei sospiri ha purtroppo comunicato ai media la sofferta decisione di non far partecipare alle due date del “Fly In Seoul 2016″ il leader dei GOT7. I due concerti, previsti per il 29 e 30 Aprile al “SK Olympic Handball Gymnasium” di Seoul, vedranno la sola partecipazione di Junior, Mark, Jackson, Youngjae, Bam Bam e Yugyeom.

A causa di questa notizia sono davvero molti i fans che stanno restituendo i biglietti acquistati per gli eventi, tickets che la JYP ha promesso risarcire.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.