Un MV dalle tematiche omosessuali per la splendida 'One More Day' delle SISTAR e Giorgio Moroder
PR | On 21, Nov 2016
‘One More Day’ è una sorpresa dopo l’altra a partire dai nomi dietro questo brano: il produttore è Giorgio Moroder, noto compositore italiano che ha contribuito a far conoscere in tutto il mondo la musica disco italiano e l’EDM.
Giorgio Moroder, vincitore di Grammy e Oscar, ha collaborato con grandi nomi come Led Zeppelin, Queen ed Elton John e adesso è approdato anche nel k-pop con questa canzone insieme alle SISTAR.
‘One More Day’ è tutto quello che ci si aspetterebbe da un grande artista come Giorgio Moroder e un gruppo unico come le SISTAR: un pezzo dance ed EDM che conquista al primo ascolto e che resta nella mente nella sua melodia e musicalità.
Ad accompagnare una canzone che pulsa e prende già da sola c’è un video importante e significativo che pone l’accento a un argomento importante come un rapporto omosessuale. Le protagoniste sono l’attrice Hong Soo Hyun e la modella Song Haena, due donne che nascondono il loro amore e affrontano insieme abusi domestici, violenze e uno scontro che si rivela essere mortale.
20 cuori per questo articolo
Lascia un commento