Uno staff di un fansign online delle Red Velvet ha attirato l’attenzione dei fan per un motivo negativo: durante una chiamata di Yeri è stato maleducato nei confronti dei fan con alcuni commenti fuori luogo.
La fan affermava di avere difficoltà a sentire la voce dell’idol durante la videochiamata e lo ha detto a Yeri. Tuttavia, lo staff del fansign ha subito iniziato a insinuare che la fan lo stavano facendo apposta solo per registrare la reazione dell’idol.
Lo staff dice a Yeri: “Fanno continuamente screenshot mentre dicono che non possono sentire per vedere la tua reazione. Non appena inizia la chiamata, iniziano a scattare continuamente schermate e lo dicono apposta per cercare di aumentare il tempo e vedere la tua reazione e caricarla poi su Twitter.”
La fan si è risentita di queste affermazioni, anche perché i fansign sono costosi, quindi anche fare uno screenshot non sarebbe poi una cosa così grave, ma anche perché in realtà basta registrare lo schermo, cosa che lei ha fatto e che ha usato come prova su Twitter per far sentire che davvero il fansign aveva gravi problemi di audio.
A seguito di ciò, l’organizzatore del fansign, Soundwave, si è scusata dopo aver notato che la questione era diventata virale: “E’ la Soundwave. Siamo molto dispiaciuti di aver preoccupato i fan a causa dello staff che ha comunicato fatti poco chiari all’artista durante il fansign per Yeri delle Red Velvet oggi. Abbiamo riconosciuto la gravità della situazione internamente e presteremo particolare attenzione per assicurarci che cose del genere non si ripetano. Ancora una volta, ci scusiamo sinceramente con i fan.”
9 cuori per questo articoloRyu Soo Jung delle Lovelyz e Yujeong delle Laboum hanno parlato delle loro amicizie durante…
Shindong dei Super Junior è al centro di una polemica con i fnan a causa…
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…