Generale

Un’azione di V dei BTS nei confronti di una fans viene condannata dai netizens

I BTS hanno recentemente tenuto un fan meeting. Nello svolgersi delle normali effusioni tra i membri del gruppo e le loro amate ARMY, un gesto di uno dei ragazzi avuto nei confronti di una fans non è sfuggito al vigile occhio dei netizens. Durante una sessione di autografi V “ha preso per i capelli” la ragazza che si trovava davanti a lui tanto che nella gif pare quasi che Jin sia dovuto intervenire in soccorso della giovane.

Dell’incidente – se così si può definire – sono girate molte gif che mettevano in mostra solo un frangente di quanto realmente accaduto. La breve sequenza di immagini conquistava le attenzioni del popolo del web che iniziava così a scagliarsi contro V. Fortunatamente alcuni fans sono riusciti a filmare un video dell’intero incontro, dimostrando l’innocenza del Bangtan Boys.

“La timida fans non riusciva a guardare taehyung così lui l’ha ‘presa per i capelli’ come per dirle ‘guardami’ poi si è ingelosito perché la ragazza guardava Jin e non lui”

Nonostante la pubblicazione della veritiera clip i dibattiti online sull’accaduto non si sono placati, così la fans protagonista di questa vicenda ha deciso di pubblicare uno scritto per spiegare nel dettaglio l’accaduto: “Sono la persona protagonista del controverso video. prima di tutto, sono una fans dei BTS da lungo tempo quindi conosco Taehyung (V) oppa da molto, abbiamo un rapporto molto amichevole e ci prendiamo in giro a vicenda. Quel giorno ero davvero felice di vederlo perchè era passato molto tempo dal mio ultimo fan meeting, penso abbia scherzato con me in quel modo perchè (anche lui) era contento di vedermi. Una cosa voglio chiarire: non mi ha preso per i capelli. Li ha tirati quel tanto che bastava a farmi tirar su la testa, io, invece, abbassavo il capo non a causa del dolore ma per l’imbarazzo, non volevo essere fotografata. Quindi vi prego di smetterla di dire cose cattive su Taehyung oppa”.

222 cuori per questo articolo
Frenky

Recent Posts

Il ritorno di TOP, ex-BIGBANG, scatena tantissime polemiche e critiche online?

TOP (Choi Seung Hyun), ex-membro dei BIGBANG, è tornato nella nuova serie di Netflix "Squid…

13 ore ago

Minho degli SHINee torna con ‘CALL BACK’

È stato pubblicato il video musicale di Minho degli SHINee per il suo album di…

16 ore ago

Gli NCT Dream in “Flying Kiss” e “When I’m With You”

Gli NCT Dream hanno rilasciato il loro video musicale per "Flying Kiss" e 'When I'm…

17 ore ago

Il gruppo di non udenti, Big Ocean, debuttano con ‘Follow’

I Big Ocean, la boy band pionieristica del K-Pop per non udenti, sono pronti a…

19 ore ago

Gli ATEEZ sono da brividi in ‘Ice On My Teeth’

Gli ATEEZ hanno trasmesso un messaggio di rispetto e convivenza nella loro stilosa traccia hip-hop…

21 ore ago

Sungjin dei DAY6 debutta con “Check Pattern”

Sungjin dei DAY6 ha pubblicato il suo video musicale per "Check Pattern". "forse stiamo solo…

2 giorni ago