Un altro gruppo interamente virtuale debutta: chi sono le MAVE:?
PR | On 02, Feb 2023
Il gruppo idol K-Pop virtuale gestito dalla Metaverse Entertainment, MAVE:, ha fatto il suo debutto con il loro primo album singolo “PANDORA’S BOX”.
La canzone del titolo del gruppo “Pandora” è una canzone che inizia con il messaggio di un futuro senza speranza dove le emozioni si perdono. La canzone si conclude con una nota più luminosa, con il messaggio di ritrovare la speranza nel mondo.
Ciascuno dei quattro membri, MARTY:, TYRA:, ZENA: e SIU:, ha i propri tratti caratteriali distinti e ciascuno simboleggia stagioni, emozioni, regioni e lingue diverse. Infatti:
MARTY:
Nata il 23/11/2003, in autunno, è coreana ma è ‘atterrata’ in Jakarta, quindi sa parlare in coreano e indonesiano. La sua skill è l’energia, è molto positiva in tutto ed empatica.
TYRA:
Nata il 25 luglio, in estate, è coreana ma essendo ‘atterrata’ in California sa anche l’inglese. E’ una persona avara e molto competitiva. Adora l’odore di legno, la pizza con l’ananas e le giornate soleggiate.
ZENA:
Nata il 25/12/2002, in inverno, è coreana ma può parlare anche in francese perchè è ‘atterrata’ a Parigi. La sua skill principale è l’intelligenza, è tranquilla e cauta e indipendente. Ama l’odore di muschio, il gatto, stare sdraiata e i giorni di neve.
SIU:
Nata il 02/03/2002, in primavera, è coreana e ha il 99% di empatia. E’ molto intuitiva, ama l’odore di lavanda, la musica acustina, i tteokbokki piccanti e i giorni di pioggia.
Lascia un commento